HomeFinanzia il Master

Finanzia il Master

Scopri quali sono le migliori opportunità per la tua Azienda: Stogea ti offre la sua esperienza nel settore per beneficiare di finanziamenti per la formazione, attraverso i Fondi Interprofessionali nazionali per la formazione continua.


Stogea ti fornisce l'assistenza necessaria alla stesura di un Piano Formativo Aziendale a misura delle esigenze formative della tua Impresa. In questo modo potrai accedere ai finanziamenti dei Fondi partecipando ai bandi periodici ed al Conto Formazione, senza alcun costo.


Cosa sono i Fondi Interprofessionali:


I Fondi Paritetici Inteprofessionali nazionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa, promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifici Accordi Interconfederali stipulati dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori maggiormente rappresentative sul piano nazionale.

Il loro scopo è rendere la formazione continua dei lavoratori una consuetudine, attraverso il finanziamento economico dei Piani formativi aziendali presentati dalle varie imprese.


Come si può aderire: L’impresa aderisce ai Fondi Paritetici Interprofessionali in modo volontario secondo criteri e modalità definiti dalla Circolare dell’INPS n. 71 del 2 aprile 2003 modificati dalla Circolare n. 107 del 1 ottobre 2009.


Per maggiori informazioni sui Fondi Paritetici Interprofessionali: www.fondinterprofessionali.it


La formazione finanziata:


Stogea mette al tuo servizio la sua esperienza nel mondo della formazione, per darti l'opportunità di sfruttare i finanziamenti dei Fondi Interprofessionali nel modo più idoneo e vantaggioso per la tua Azienda. Sfrutta tutte le opportunità a tua disposizione attraverso la consulenza gratuita degli specialisti di Scudo Consulting & Training .


Un supporto per i giovani laureati:


Hai terminato da poco gli studi e vuoi frequentare un Master che ti aiuti ad inserirti nel mondo del lavoro? Varie possono essere le opportunità a cui potresti fare ricorso: voucher formativi della tua Provincia o Regione, la Carta ILA. Ogni realtà è diversa, ma possiamo aiutarti nell'individuare lo strumento più adatto alle tue necessità e nella gestione delle relative pratiche.


Finanziamento a tasso zero in 12 mesi:


STOGEA offre ai propri iscritti la facoltà di finanziare la quota di partecipazione al Master (IVA inclusa) in 12 rate mensili attraverso Società di Credito al Consumo di Primari Gruppi Bancari, accollandosi tutte le spese di apertura pratica e di interessi passivi.


NEWS
Aperte le selezioni per la Sessione Autunnale del Master in Gestione Risorse Umane
Consegna dei Diplomi Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici
Finanziamento voucher individuali per lavoratori di imprese appartenenti ai settori del terziario e del turismo